Smettere di Essere Principiante

L'unico corso online per imparare davvero il linguaggio della fotografia

MI SPIACE, LE ISCRIZIONI A QUESTA EDIZIONE DI SMETTERE DI ESSERE PRINCIPIANTE SONO TERMINATE.

DI SEGUITO TROVI LE INFORMAZIONI PER METTERTI IN LISTA D'ATTESA PER LA PROSSIMA VOLTA. 

Quando riaprirà Smettere di Essere Principiante?

Per permettere la migliore interazione possibile con il docente e gli altri studenti, Smettere di Essere Principiante  è stato concepito fin dall'inizio come un corso a numero chiuso e con apertura iscrizioni ogni sei mesi. 

In questa maniera ad ogni edizione possiamo prendere abbastanza iscritti da creare fra loro un dialogo costruttivo, ma non troppi, così che Marco Scataglini, il docente, possa dedicare il giusto tempo a ciascuno. 

Inoltre, tutte le iscrizioni vengono raccolte nell'arco di pochi giorni in modo che tutti partano più o meno insieme.

E' una scelta che facciamo nell'interesse della qualità del corso, anche se ci dispiace per chi resta escluso.

 Se stai leggendo questa pagina significa che i posti che avevamo messo a disposizione si sono esauriti, oppure che il termine per potersi iscrivere è passato. 

Se avresti voluto iscriverti, ma non hai fatto in tempo, puoi entrare nella  lista d'attesa per la prossima edizione

L'iscrizione alla lista d'attesa è senza alcun impegno per te: non devi pagare nulla, non sarai assolutamente obbligato a comprare il corso.  

Ti permetterà invece di ricevere, prima dell'apertura "ufficiale", un invito riservato per poterti iscrivere in anteprima, ed essere quindi sicuro di avere il tuo posto nel corso. 

Potrai a quel punto decidere se accettarlo oppure no. 

In ogni caso, sia che tu ti iscriva ai nostri corsi o meno, ricorda che sei sempre il benvenuto sul blog di Reflex-Mania. Anche quest'anno continueremo a pubblicare gratuitamente articoli di tecnica, cultura, composizione... non te li perdere! 

E, come sempre, per qualunque dubbio, consiglio, informazione, potrai contattarci direttamente al nostro indirizzo mail. 

Copyright 2018 - EMA srls

>