Scarica gratuitamente il nostro ebook

​con suggerimenti, esempi e piccoli segreti tecnici per affrontare tutte le più comuni situazioni di scatto:
  • ​Ritratto
  • ​Sport
  • ​Natura
  • ​Street photography
  • ​Paesaggio

Piu' di 30'000 copie scaricate

​Cosa dicono i lettori

Marco 

Torino

Semplice e immediato, perfetto per un fotografo alle prime armi come me

Andrea

Roma

Per essere un manuale gratuito ha una completezza di argomenti difficile da trovare anche in manuali che costano."

In più, riceverai:

​Ogni lunedì

effeventidue, la rubrica di approfondimenti fotografici curata da Marco Scataglini


Ogni settimana riceverai nuove riflessioni e spunti sull’atto creativo del fotografare, sulla fotografia come mezzo espressivo, e su come sfruttare l’immagine come veicolo per comunicare le tue emozioni.


​Ogni ​Giovedì

gli (s)-consigli di Erik, tutto quello che devi evitare per essere un bravo fotografo


A partire dall'esperienza di Erik, e del 1'000'000 e più di lettori di Reflex-Mania, la rassegna degli errori più comuni di chi si avvicina alla fotografia per la prima volta, e tutte le indicazioni che ti permetteranno di evitarli.

​OGNI SEI MESI

La possibilità di accedere a Smettere di Essere Principiante


Il corso di fotografia che non ti insegna a fare fotografie, ti insegna a diventare un fotografo, nel senso profondo del termine.


Con Marco Scataglini ci abbiamo lavorato per 18 mesi, e abbiamo prodotto un corso online unico nel panorama italiano. Unico perché non è un corso di tecnica, ma un corso di attitudine fotografica. Per noi, la questione cruciale è sviluppare la tua capacità di vedere e dunque di saper raccontare con le immagini.


Abbiamo identificato sei pilastri, i 6 elementi chiave che devi imparare a controllare per poter utilizzare in modo efficace il linguaggio della fotografia. Poi, intorno a questi, abbiamo costruito tutto il corso.


Apriamo le iscrizioni solo 2 volte l'anno, e in esclusiva per i membri della community di Reflex-Mania. Per poter seguire i nostri studenti al meglio, e assicurarci che abbiano tutto il supporto necessario.


Ma non pretendo che ti fidi sulla parola, per questo pubblichiamo in forma integrale e senza alcuna censura tutte le recensioni che ci inviano gli studenti delle passate edizioni.


Puoi vedere qualche dettaglio in più qui, se vuoi.


​Entra a far parte della community di Reflex-Mania!
inserisci il tuo contatto qui sotto:

>