WTF PHOTO CHALLENGE

Diventa il fotografo ufficiale di uno dei più importanti network di youtubers in Italia

WHAT THE FACTORY, il network dei più importanti talenti in Italia (da Captain Blazer a Mattiz, da Nina e Matti a Gigi, Kazuosan, Octy e tanti altri...)  è in cerca di fotografi.

Se sei un giovane fotografo/a, intraprendente, che ha voglia di viaggiare e non vede l’ora di lanciarsi nel settore dello spettacolo più dinamico ed esplosivo oggi in Italia…..

Stiamo cercando te! Per...

...Seguire e immortalare i talents WTF nelle loro imprese

...Essere responsabile delle immagini ufficiali per i loro canali instagram

...Partecipare e documentare fiere ed eventi

Questa selezione è così importante per noi che, per essere sicuri di trovare i migliori talenti, abbiamo chiesto agli esperti di Reflex-Mania, il blog degli appassionati di fotografia, di aiutarci a valutare una per una tutte le foto che riceveremo.

FASE 1: Pronti, Partenza, Via

Dal 7 al 30 di ottobre ti chiediamo di mandarci una serie di minimo 3 e massimo 6 scatti che raccontino un evento o un personaggio. Al fondo di questa pagina troverai un form per iscriverti.

Ti verrà inviato un modulo via email dove caricare le immagini (JPG, lato lungo da 1200px) e un breve testo di accompagnamento (150 parole max) nel quale ti chiediamo di spiegare cosa raccontano le tue fotografie e quale idea volevi trasmettere scattandole.

Mi raccomando, segui attentamente le istruzioni per caricare le tue foto in maniera corretta. Sempre nello stesso modulo poi, troverai una tendina nella quale selezionare una tra le seguenti città:

  • Roma
  • Catania
  • Foggia
  • Genova
  • Verona
  • Milano
  • Rimini
  • Palermo
  • Salerno
  • Reggio Calabria

Sono le aree geografiche per cui WTF ha maggiore necessità di copertura fotografica e, se supererai la prima fase di selezione, sarai invitato per uno shooting nei pressi della città da te scelta.

FASE 2: Il Backstage di What The Factory

Durante l’autunno, in ogni area strategica sarà organizzato uno shooting a cuiparteciperanno uno o più talents WTF.

Se sarai selezionato, verrai invitato allo shooting (nella città che avrai indicato) con un rimborso spese coperto da WTF.

Avrai modo di conoscere di persona i talents WTF e lo staff che gestisce il network, e da qui in poi potrai essere contattato direttamente per ulteriori collaborazioni.

FASE 3: And the winner is...

Il migliore tra i fotografi che parteciperanno agli shootings della fase 2, sarà invitato come fotografo ufficiale WTF per documentare il viaggio sulla neve che sarà organizzato nell’inverno 2020/2021.

Tutte le spese saranno completamente coperte da WTF, e il tuo nome comparirà come fotografo ufficiale dell’evento.

Allora sei pronto?
Dal 7/10/2020 al 30/10/2020 sono aperte le selezioni.

Compila il form e segui le istruzioni che riceverai per email.

Dillo ai tuoi amici...

>